Professionisti del Corporate Finance a tutto tondo

CPI è una società di consulenza con sede a Milano, fondata nel 2008 da Marco Cattaneo. 

 

La specificità dell'approccio di CPI alle problematiche connesse allo studio, realizzazione e gestione delle operazioni di finanza nasce dal ruolo svolto dai due Partners di CPI nel corso della loro carriera.

Entrambi i Partners di CPI hanno infatti ricoperto sia ruoli di Advisor che di Principal.

Sia Marco Cattaneo che Andrea Angelelli infatti hanno ricoperto ruoli direttivi in organizzazioni finanziarie che svolgevano il ruolo di investitore diretto nelle operazioni in corso di realizzazione.

Questo garantisce un'esperienza a 360° nelle decisioni più rilevanti connesse alle operazioni di finanza ordinaria e straordinaria e quindi un approccio di vera e propria Partnership più che di semplice Advisory.

 

I Partners di CPI hanno partecipato in prima persona alla vita aziendale in momenti di elevata discontinuità (nuovi azionisti, nuova struttura finanziaria, nuovo management, nuovi obiettivi strategici), sia come azionisti che come membri di numerosi Consigli d'Amministrazione.

 

CPI è in grado di intervenire con efficacia lungo tutto l'asse della Capital Structure aziendale, dall'Equity fino all'indebitamento finanziario legato alla gestione del capitale circolante.

Date un'occhiata ai nostri servizi.